Cara gestore.
Ti chiedo qualche minuto del tuo tempo e un piccolo sforzo di creatività.
Infatti ti chiedo di immaginare questa scena: da qualche tempo non ti senti in forma smagliante, e senti che qualcosa non va. Così decidi di rivolgerti al tuo medico di fiducia.
Una volta entrato in ambulatorio, senza neanche guardarti, in faccia, senza nemmeno rivolgerti un paio di domande specifiche, il medico ti porge la ricetta per un medicinale generico, e ti congeda velocemente.
Ti fideresti di un parere di questo tipo?
Neanche noi!
Come qualsiasi professionista degno di essere definito tale, noi di marketing per spiagge, prima di dare risposte, dobbiamo fare domande. TANTE domande.
Per questo abbiamo creato la Consulenza di Check-Up: per analizzare la tua situazione specifica, per capire le principali criticità e quindi la scaletta di priorità dalle quali partire.
Come possiamo sapere che soluzione fornirti se non abbiamo capito quali sono i problemi che intendi risolvere?
Una volta individuate loro, avremo individuato anche le priorità dalle quali iniziare il tuo percorso di rilancio, che potrai attuare con o senza di noi.
Non credere a chi cerca di convincerti della bontà delle soluzioni generiche, uguali per tutti.
La strategia di marketing per una spiaggia per famiglie è differente da una per sportivi, così come quella di lusso è diversa da quella a consuzione famigliare.
Ogni casistica è a sé, e merita un approfondimento specifico.
Per questo, durante la consulenza di Check-Up,ti faremo decine di domande — non ti preoccupare: non ti metteremo in difficoltà, saprai rispondere a TUTTE senza alcun imbarazzo — e ti aiuterà a compilare un lungo e dettagliato questionario.
Una volta terminato sarà come guardare dall’alto tutta la tua attività: sentirai una sensazione di sollievo senza eguali. E ti accorgerai di come avere un parere da parte di un professionista ESTERNO alla tua attività sia impagabile.
Ognuno di noi, quando è DENTRO la propria attività, tutti i giorni, tutto il giorno, non riesce ad essere obiettivo e razionale, proprio le due qualità necessarie per prendere decisioni che portino realmente risultati.
I nostro obiettivo è proprio questo: fornirti le informazioni necessarie per prendere decisioni razionali e profittevoli.
Come prepararti al meglio
Una consulenza richiede TANTI dati. E dovrai consegnarceli tu. Inoltre, dovrai sottoporti a lunghe ed estenuanti interviste . Arriverai ad odiarci (ma è per il tuo bene!)
E’ una consulenza lunga e complessa, che tocca punti strategici della tua attività. Lavorare sul Sistema di acquisizione e Fidelizzazione Clienti significa toccare punti nevralgici e strategici della tua attività, che avranno conseguenze dirette e indirette sul tuo lavoro.
Non sei tu a doverci “star dietro”, ma siamo noi a guidarti passo passo dentro un processo di esplorazione, funzionale al punto di arrivo di costruire campagne davvero profittevoli.
Preparati, è necessario provare, sbagliare e riprovare per costruire una comunicazione efficace e un buon rapporto con i clienti
La nostra filosofia è semplice: se vediamo che non possiamo esserti utili, non ci proponiamo in modo insistente. Ma te lo diciamo chiaramente nell’interesse di tutti.
Perché il nostro successo è il tuo, e il tuo interesse è il nostro.
Come tutti i nostri potenziali clienti, il tuo obiettivo è quello di implementare le nostre strategie vinventi all’interno del tuo stabilimento, per acquisire e fidelizzare clienti e ottenere il successo che meriti.
Per poterlo fare in modo profittevole, tuttavia, devi partire dal primo passo: la Consulenza di Check-Up.
Non lavoriamo con clienti che non conosciamo in modo approfondito, perché sarebbe controproducente per tutti. Vogliamo lavorare solamente con chi condivide il nostro linguaggio e i nostri obiettivi, e soprattutto con chi siamo certi di poter lavorare in modo ottimale e profittevole, per tutti.